»Dylan Sprouse Italia • Twis Version

Reply
...It's time to Los Angeles...
CAT_IMG Posted on 30/4/2008, 21:50Quote

Image and video hosting by TinyPic

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 11/11/2009, 13:31

Pensieri Dylan
Pensieri Cole
Pensieri miei

...It's time to Los Angeles...

Sapevo bene a cosa andavo incontro. Avevo deciso sarei andata a Los Angeles e niente e nessuno poteva impedirmelo. Solo lì i miei sogni sarabbero potuti diventare una realtà e io non ci posso rinunciare. Ero lì davanti alla scaletta con mia madre che non mi lasciava più andare.
» Chiamami subito quando arrivi « mi stava ripetendo per la centesima volta. » Si mamma « le risposi al quanto scocciata, »Ma dovrei salire sull'aereo per arrivare «.
Avevo partecipato ad un concorso, tutta l'Estate da passare a Los Angeles,volo e appartamento tutto pagato dall'agenzia che aveva indotto il concorso. Era fantastico.
» Devo andare mamma «.
La abbracciai e poi mi precipitai alle scalette. La hostess mi accolse con un sorriso,probabilmente falso,era stata lì ad aspettare tutto il tempo che mia madre si decidesse a farmi andare. Sinceramente ero contenta anchio che l'avesse fatto,le mancherò certo,anche lei mi mancherà ma era tutta la mattina che mi ossesionava. Entrai,misi le valige negli appositi sportelli sopra i posti e mi accomodai.
"Signore e signori stiamo per decollare siete pregati di rimanere ai vostri posti e allacciare le cinture"
Finalmente. Si decolla. Che emozione!
Recupero il mio I-pod e comincio ad ascoltare musica attendendo che quelle otto ore di viaggio passassero velocemente.
Purtroppo sembravano non passare più. Verso le tre del pomeriggio arrivò l'hostess che distrubuiva un arancia come merenda.
» Desidera un arancia? « mi domandò fissandomi. » No,grazie. «
Non finiscono più queste otto ore! Voglio andare a Los Angeles insomma!
Più volevo che finissero,più queste passavano lente e interminabili...
Non ce la facevo più...come facevano gli altri a rimanere così calmi erano le cinque ormai e ancora mancavano 2 ore all'arrivo...due..!
Continuavo a fissare fuori dal finestrino in attesa di vedere il bagliore del faro dell'aereoporto di Los Angeles...vedere i mille grattacieli...poter scendere da quel maledetto aereo e respirare la buona aria Americana. Inutile...il bagliore che tanto desideravo non arrivava più...dopo un po mi addormentai appoggiata al finestrino...

All'improvviso sentii una scossa e finalmente quella voce:
"Signore e signori stiamo per atterare all'aereoporto di Los Angels"
Incredibile,siamo arrivati...sono a Los Angeles...
Recupero alla svelta i miei bagagli e mi precipito verso l'uscita...Impossibile finalmente i miei piedi toccano questa magnifica terra...l'America...
L'aria fresca mi scompiglia i capelli,mi guardo attorno come ipnotizzata...e lo ero lo ero davvero.
Ad un certo punto vidi un uomo alto e robusto che teneva in mano un cartello con scritto il mio nome e cognome,mi avvicinai con cautela,lui mi guardò con degli occhi freddi come il ghiaccio e mi domandò: » Lei è la signorina Giorgia? La vincitrice del concorso? «
» Si sono io « gli risposi timorosa. » Mi segua alla macchina prego. L'accompagno in albergo. «
Mi prese di mano le valige e le caricò nel baule. Io salii e lui partì senza neanche degnarmi di uno sguardo. Passammo tutto il viaggio in silenzio. Fortuna che durò poco. Quando arrivammo,mi accompagnò fino alla reception dell'albergo e poi anche in camera.
»L'agenzia mi ha incaricato di essere il suo autista finchè starà qui. Chieda alla reception domani mattina se ha bisogno di me. «
» D'accordo grazie « gli risposi frettolosamente. Quegli occhi di ghiaccio mi incutevano terrore e poi volevo andare a tutti i costi in camera mia riposare...

image

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
CAT_IMG Posted on 30/4/2008, 21:57Quote

Millennium Member

Group: Founder

Status: Utente anonimo

Bellissimaa continuaaaa!

image

image

image

image

All made by me...chi prede sarà l'ultima cosa che ha fatto nella sua vita u.u

imageimageimageimage

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
CAT_IMG Posted on 5/5/2008, 18:58Quote

©

Group: Spammer

Status: Offline: ultima azione eseguita il 9/12/2009, 22:29

woow!ke bella!!!!brava...

remember 03-11-2009,a dream comes true ♥
the sound of your voice,baby,that’s what saves me!

P_MSG P_EMAIL Top
CAT_IMG Posted on 7/5/2008, 17:33Quote

Millennium Member

CONTINUAA!

image

image

image

image

imageimageimageimage

CAT_IMG Posted on 8/5/2008, 20:54Quote

Image and video hosting by TinyPic

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 11/11/2009, 13:31

Mi alzai la mattina dopo. Ero riposatissima,avevo dormito davvero bene. Sarà l'aria di Los Angeles. Mi vestii,feci colazione e andai alla recemption per avvertire che uscivo.
» Benissimo « mi disse il direttore con un grande sorriso.
» Mi permetta però di informarla che come vincitrice del nostro concorso,le è stata concessa la possibilità intanto che è a Los Angeles di conoscere delle celebrità. E abbiamo pensato che nessuna celebrità poteva essere migliore degli attori di The Suite Life on Zack and Cody,per fare pubblicità ad un albergo. «
Carina quella seria,mi piace sisi pensavo mentre continuavo ad ascoltarlo intertessata.
» Lei avrà la possibilità di conoscere Ashley Tisdale,Brenda Song e naturalmente i gemelli Sprouse! «
Gli Sprouse...ah si sono Zack e Cody! Cioè Dylan e Cole!
Ero nervosa non sapevo cosa dire. Feci un profondo respiro.
» Quando li incontrerò? « lui mi rispose senza perdere quel grande sorriso a 32 denti,che sinceramente cominciava a darmi un po sui nervi.
» Questo pomeriggio,verranno qui alle tre perciò si regoli lei con i suoi programmi. Passeranno tutta l'estate con lei. «
Fantastico. Ma come può andarmi meglio di così? Sono nella città più bella che si possa desiderare,la città dove i miei sogni potranno diventare realtà. E ho tutta l'estate davanti a me per divertirmi con delle celebrità!
Ringrazio il direttore per le varie informazioni e mi dirigo verso l'uscita. Pronta a tuffarmi a...

Los Angeles

image

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
CAT_IMG Posted on 9/5/2008, 18:07Quote

Millennium Member

continuaaaa=)

image

image

image

image

imageimageimageimage

5 replies since 30/4/2008, 21:50

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

»Dylan Sprouse Italia • We Love Him
Credit Gemellini

Informazioni Forum
Grafica realizzata da :_»Los Angeles Girl~

Il forum tende a precisare che non è in contatto con Dylan Sprouse,quindi non è da ritenersi ufficiale,ma essendo l'unico ed il primo forum su dylan si può ritenere l'unico forum italiano sull'attore. Le notizie sono sempre aggiornate,prese da siti perchè appunto non siamo in contatto con Dylan Sprouse.

Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPicImage Hosted by ImageShack.usImage and video hosting by TinyPic Image Hosted by ImageShack.us
Affiliazione
Image and video hosting by TinyPicImage Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.usImage and video hosting by TinyPic»__Oh Zac {Italia} Oh he's Just being Zac• Oh Joe Italia { Our Joe Jonas Of The Jonas Brother }Image Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.usMiley And Mandy